it-ITen-GB
Login   |     |   sabato 25 novembre 2017

0342 1940050

Chiama ora per prenotare le tue vacanze in Trentino!

SEARCH
Ricerca Hotel


Ricerca struttura

Hotel + Ski Pass

Scopri le nostre offerte tutto compreso che ti permetterenno d'avere sconti su scuola e nolaggio sci. Offerte vacanza

Assicurazione

Prenotando lo ski pass con noi potrai richiedere l'unica polizza assicurativa per infortuni e incidenti (RC) sulla neve. Assicurati

Collegamento con Campiglio e Pinzolo

Collegamento sci Folgarida Madonna di Campiglio

Colelgamentio sci ai piedi con Madonna di Campigluio per un totale di 60 impianti e 150 km di piste.

Ski Area Dolomti

Impianti e Piste aperte

Piste da sci di Folgarida

La situazione impianti e piste aggiornate in tempo reale.

Piste e Impianti

Hotel Marileva

Marileva

Marilleva 900

Dal treno alle piste da sci in alta quota

Marilleva 900 si colloca lungo il torrente Noce, a pochissima distanza da Mezzana. La località è raggiungibile tramite la Ferrovia Trentino Trasporti “Dolomiti Express”, la quale permette il collegamento di tutta la Val di Sole, Val di Non, fino alla città di Trento.

In inverno è possibile usufruire del pacchetto Treno + sci. Sono numerosi i treni che, ad orari utili, consentono di raggiungere gratuitamente le piste della Val di Sole.

Funivie Folgarida Marilleva Spa sconterà dal prezzo dello skipass giornaliero valido per Folgarida-Marilleva il prezzo del biglietto A/R del treno a tutti gli sciatori che arriveranno a Marilleva 900 con il Dolomiti Express (escluso il periodo di Natale dal 26 dicembre 2009 al 3 gennaio 2010).
sciare-treno

Se vuoi venire a soggiornare senza prendere l'auto, arrivi a Marilleva 900 comodamente in treno. Una mobilità alternativa per la tua vacanza invernale in Trentino sulle piste delle Dolomiti di Brenta.

A Trento, il terminal della Ferrovia Trento - Malè - Marilleva 900 è situato a pochi metri dalla stazione di Trenitalia: si smonta da un pendolino o da un intercity e dopo pochi passi si sale sul trenino Dolomiti Express!

Marilleva 1.400
Nel cuore delle piste nelle Dolomiti di Brenta

Inserita nello splendido scenario delle Dolomiti di Brenta che le fanno da suggestiva cornice, raggiungibile in macchina o tramite la telecabina da Marilleva 900 (7 minuti), Marilleva 1.400 è in grado di offrire una vasta gamma di attività ai propri ospiti.

In inverno 150 km di piste di varie difficoltà sempre ben innevate, servite dai più moderni impianti di risalita, garantiscono collegamenti con le stazioni di Folgarida e Madonna di Campiglio.

Di seguito presentiamo la cartina della stazione sciistica con le strutture che la completano.

Hotel Miramonti

Madonna di Campiglio

Hotel Caminetto

Folgarida

Hotel Alaska

Folgarida

Residence Antares

Madonna di Campiglio

Malga sulla strada che porta a Marileva 1400
Ampio e comodo è il piazzale vicino alla partenza della cabinovia da qui potrete accedere a tutta la Ski Area del Brenta
Vista di Marilava 1400 dalla pista di sci. Marileva è per il vero appassionato dello sci.
In questa foto di intravede il confine tra la Val di Sole e la val di Non. Il versante esposto a sud non è sciabile perché sempre molto soleggiato. )non per altro si chiama val di Sole)
Con la tecnologia all'avanguardia generalmente già dai primi di novembre a marileva si cominciano a preparare le piste da sci.
Già da novembre di comincia a provare gli impianti per la stagione invernale.
Per salire a Marileva 1400 vi sono un po' di tornati, ma la vista sulla val di Sole è spettacolare.
Scorcio della Val di Sole vista dalla strada che porta a Marileva 1400
News Folgarida e Marileva

A Folgarida pronti si Scia!!!

14 dicembre 2011

A Folgarida pronti si Scia!!! Impianti e piste aperti anche a Folgarida in Val di Sole. L'innevamento programmato è in funzione e la neve naturale di lunedì 12 dicembre (circa 10 cm.) ha permesso di completare le piste aperte da oggi. La situazione è in continua evoluzione e secondo le previsioni meteo un nuovo fronte nevoso dovrebbe interessare la nostra località nelle giornate di mercoledì 14 e venerdì 16 fino a quota 1.... leggi tutto


BROTHERS IN BLACK (Tribute to BLUES BROTHERS)

01 dicembre 2011

BROTHERS IN BLACK (Tribute to BLUES BROTHERS) Led Zeppelin, AC/DC, Deep Purple, Pink Floyd, Jimi Hendrix, Bob Marley, Blues Brothers, The Doors, Queen, Beatles, Dire Straits, Frank Zappa, The Rolling Stones, Eagles, David Bowie, Peter... Questi sono alcuni dei nomi, la cui musica sentiremo suonare nell’intensa settimana del “Cover Ski Festival” della Val di Sole! Dopo il successo delle precedenti edizioni, questa terza edizione rivive sulla .... leggi tutto


Renta Car