it-ITen-GB
Login   |     |   venerdì 29 marzo 2024

0342 1940050

Chiama ora per prenotare le tue vacanze in Trentino!

SEARCH
lug
19

Domani 20.a edizione della Stralivigno
Pochissime felpe by Scarpa ancora disponibili alla gara individuale
Al via anche la campionessa mondiale di biathlon Kaisa Leena Mäkäräinen e Thomas Bormolini
Ancora possibile partecipare iscrivendosi in loco alla cifra di 40 euro

Domani 20 luglio la Stralivigno festeggerà il ventennale, accogliendo a braccia aperte un migliaio di runners tra staffettisti che si cimenteranno nel percorso di 21 chilometri percorrendone 10.5 ciascuno, e gli atleti individuali pronti a percorrere la totalità del meraviglioso tracciato di Livigno.
Far parte del lotto dei partecipanti è ancora possibile, iscrivendosi in loco presso l’ufficio gare alla cifra di 40 euro, anche perché il meteo sarà splendido e le condizioni ideali per correre, ricordando che sono ancora a disposizione alcune felpe del main sponsor Scarpa destinate agli atleti individuali, mentre gli staffettisti riceveranno in dote una maglia tecnica.

Alla staffetta prenderà parte anche la biathleta finlandese Kaisa Leena Mäkäräinen, un oro, un argento e quattro medaglie di bronzo ai Mondiali di biathlon, presente a Livigno assieme al fidanzato che condividerà con lei le emozioni di gara, entrambi nel Piccolo Tibet per sfruttare un periodo di relax ed allenamento. I primi chilometri della corsa verranno trasmessi anche sui canali social di Livigno, mettendo in mostra la caratteristica serpentina che, per celebrare al meglio la ricorrenza, passerà anche dal cuore del paese. Altri fuoriclasse prenderanno parte all’evento podistico, come gli atleti del Livigno Team Thomas Bormolini, Rudy Zini e Giulio Molinari.

Oggi fino alle ore 19 e domani dalle ore 9 alle ore 15 ci sarà la distribuzione pettorali della Stralivigno, partendo alla volta della 20.a edizione domani alle ore 16, con ristoro conclusivo in Plaza Placheda alle ore 19 e serata animata da un DJ che accompagnerà pasta party e premiazioni. La festa non finisce qui, perché la giornata di domenica verrà dedicata a tutti i bambini e ragazzi fino ai 17 anni i quali – in occasione della Ministralivigno – potranno ritirare il proprio pettorale alle ore 8 prima di scattare alle ore 9.30. Il pasta party dei ragazzi si svolgerà alle ore 12 e per loro il comitato organizzatore ha riservato numerosi giochi e gadget da non perdere.

Info: www.stralivigno.it o alla pagina facebook.com/stralivigno

Leggi ancora...

Azioni: E-mail | Permalink |

Post Rating

Renta Car