it-ITen-GB
Login   |     |   giovedì 28 marzo 2024

0342 1940050

Chiama ora per prenotare le tue vacanze in Trentino!

SEARCH
giu
15

Domani 16 giugno seconda Stelvio Marathon a Prato allo Stelvio (BZ)
Percorsi competitivi e non, distanze lunghe e corte, gara aperta a tutti i podisti
250 volontari coinvolti nell’allestimento dell’evento
Iscrizioni ancora disponibili in loco oggi e domani

Pronti a partire verso il “magic pass”?
La grande festa sportiva della Stelvio Marathon di domani 16 giugno scatterà già oggi, dalle ore 14 alle ore 19, con il ritiro pettorali presso la zona sportiva di Prato allo Stelvio (BZ) e la vendita di articoli sportivi all’Area Expo per entrare in clima manifestazione, oltre al “race briefing” a partire dalle ore 19.
Sabato, invece, il ritiro pettorali (dalle ore 6 alle ore 7) avverrà al centro visite Aquaprad sito in zona partenza. Alle ore 7.15 i primi a partire da Prato allo Stelvio saranno i concorrenti della Marcia di 26 km, poco più tardi (ore 8) toccherà agli sfidanti della Stelvio Marathon di 42,195 km, mentre la classic competitiva di 26 km scatterà alle ore 8.10, con la nuova short distance di 14 km a Trafoi ad essere l’ultimo contest a sfilare alle ore 10. Giungeranno poi nell’ordine a Passo dello Stelvio i concorrenti classic, short distance e della maratona. Terminate le fatiche sportive e nell’ambito del 4° Beach Soccer Cup Vinschgau, ci sarà poi l’After-Race-Party con DJ, cocktail e tanto divertimento aperto a tutti.
Il presidente del comitato organizzatore Gerald Burger ringrazia infine i 250 volontari coinvolti nella manifestazione, oltre a tutte le associazioni fra Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Croce Bianca e le società sportive che si occupano dei ben quindici ristori posti sulla serpentina dello Stelvio.
La Stelvio Marathon vanta un parterre di corridori stranieri davvero significativo, la manifestazione regala scenari mozzafiato e la zona d’arrivo è unica nel suo genere, gli ingredienti ci sono tutti affinché questa seconda edizione sia da ricordare. I ritardatari dell’ultimo minuto hanno ancora tempo per iscriversi, in loco nelle giornate di oggi e domani.
Lo Stelvio aspetta tutti, dal primo all’ultimo concorrente.
Info: www.stelviomarathon.it

Leggi ancora...

Azioni: E-mail | Permalink |

Post Rating

Renta Car